Come fare la torta Togo


Sciogliere il burro a bagnomaria, metterlo in una terrina, versarvi anche lo zucchero e montare con una frusta aggiungere poi 2 uova e metà della farina mescolando bene.
Aggiungere le altre due uova, il resto della farina, il cacao in polvere, il sale e il
lievito.
Mescolare con la frusta finché la mistura non sarà uniforme.
Preriscaldare il forno a 180 gradi e preparare una teglia rotonda dal diametro di 20 cm ricoperta con carta da forno spennellata di olio di semi.Versare l'impasto nella teglia e cuocere in forno per 40 minuti poi Lasciare a raffreddare nella teglia stessa.
Nel frattempo preparare la crema al burro: mettere il burro e lo zucchero a velo in una ciotola e mescolare con la frusta fino ad ottenere un composto spumoso, aggiungere il cioccolato precedentemente sciolto a bagnomaria e amalgamare il tutto.
Quando la base sarà del tutto raffreddata, toglierla dalla teglia e delicatamente tagliare via la parte superiore (quella gonfiata al centro).
Ribaltare la torta, in modo che il fondo liscio diventi la parte superiore, tagliarla a metà orizzontalmente, rimuovere la parte superiore, cospargere quello inferiore con la crema chantilly e riposizionarlo.
Spargere metà della crema al burro  sulla superficie e ai lati della torta, aiutandosi con una spatola e cercando di mantenerla il più liscia possibile.
Far riposare in frigo per un quarto d'ora poi spalmarla con un secondo strato di crema al burro.
Prendere i biscotti " togo" e posizionarli verticalmente lungo il bordo della torta, spingendoli
quanto basta per farli aderire, e cercando di mantenerli il più possibile vicini e ben verticali ( legarli passando un nastrointorno alla torta se non stanno attaccati subito).
Una volta finito mettere in frigo per altri 10 minuti, in modo da fissare il tutto e infine decorare la superficie della torta con gli smarties o con frutta fresca di stagione e mettere in frigorifero fino al momento di servirla.
per tornare agli ingredienti--->